Il Vaticanese

Tra le attività della Fondazione volte ad attuare la sua mission statutaria, quella della Comunicazione della Bellezza del Sacro che ha inciso fortemente nei secoli al conio del Made in Italy.

La Fondazione ha istituito negli anni nove Testate Giornalistiche e tra esse una interamente dedicata al messaggio rivolto alla comunità dal Santo Padre. In modo particolare l’Utente potrà rivisitare i momenti salienti dell’incontro tra il Santo Padre e i fedeli accedendo allo spazio “INSIEME A FRANCESCO”, unico in rete a rendere disponibili per eventi i contenuti delle maggiori fonti d’informazione vaticana in formato audio, video, fotografico, testuale.

Il Magazine regolarmente registrato presso la preposta Autority del Governo Italiano, supporta gratuitamente progetti etici a cura di Giovani e non solo, con particolare riguardo ai programmi che guardano alla tutela dei Diritti Umani. Supporta, inoltre, prestigiose Associazioni cattoliche impegnate in ambito internazionale nel sostegno alle vocazioni sacerdotali.

L’intero Gruppo ComunicareITALIA non riceve alcun finanziamento pubblico.

Gruppo ComunicareITALIA: www.gruppocomunicareitalia.it
ILVATICANESE: www.ilvaticanese.it