Il Tuo 5 per Mille

FONDAZIONE CULTURALE “PAOLO DI TARSO”
Ente NO PROFIT
svolge attività istituzionali tese a tutelare promuovere e diffondere
tramite sistemi innovativi il patrimonio umano della conoscenza

iltuo5permille

Caro Sostenitore,

sostenere dei progetti solidali è più semplice di quanto possa sembrare; infatti utilizzando gli strumenti che lo Stato ci mette a disposizione possiamo, con un semplice gesto, sostenere la realizzazione dei progetti di solidarietà ed assistenza che la Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” ha deciso di fare propri.
Infatti, la scelta di destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” è del tutto libera e gratuita (non è infatti un esborso supplementare da cumulare al totale delle imposte da versare al fisco) ed in nessun modo alternativa alla destinazione dell’8 per mille che ciascuno può destinare a favore della Chiesa cattolica o delle altre confessioni religiose o dello Stato.
Le donazioni pervenute attraverso il 5 per mille saranno destinate alla realizzazione o allo sviluppo dei progetti che potrai visionare direttamente sul sito www.paoloditarso.it e valutare così l’impegno e la qualità degli sforzi che fino ad oggi sono stati fatti.

Come effettuare la destinazione del 5 per mille

Le modalità di donazione, come dicevamo, sono immediate e semplici; infatti la dichiarazione dei redditi che annualmente compiliamo è lo strumento indicato affinché tutto ciò si realizzi.

NEL CASO TU DEBBA COMPILARE

  • Il Mod.730/2013
  • Il Mod. Unico/2013 – Persone Fisiche Mod. 740
  • Il Mod. CUD 2013
  • Dovrai:
  • Mettere i propri dati anagrafici ed il proprio codice fiscale nella scheda di destinazione;
    • Apporre la firma nello spazio attinente l’opzione prescelta (“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”);
    • Riportare il codice fiscale della Fondazione Culturale “Paolo di Tarso”, ovvero: 97299200580.

FAC-SIMILE MODELLO 730

facsilmile-730